10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Usmate Velate dopo 8 anni, saluta il comandante della Polizia Locale

Usmate Velate dopo 8 anni, saluta il comandante della Polizia Locale

31 Agosto 2020

E’ stata alla guida della Polizia Locale di  Usmate Velate per 8 anni. Costanza Cremascoli, comandante dei vigili, lascia il comune brianzolo per un nuovo incarico, dal primo settembre, presso l’Ufficio delle Dogane di Como.

A darle un caloroso saluto il sindaco Lisa Mandelli e l’assessore alla sicurezza Pasquale De Sena, a nome dell’intera Giunta. Numerosi sono stati gli importanti obiettivi conseguiti dal 2012 ad oggi dal Comando di Polizia Locale.

“Da parte nostra, a nome dell’intero Comune, vogliamo rivolgere il più sincero ringraziamento per il lavoro svolto dal nostro comandante di Polizia Locale, dott.ssa Costanza Cremascoli, in questi 8 anni di servizio a Usmate Velate. Ora le auguriamo ogni soddisfazione personale e lavorativa nel nuovo incarico che andrà a svolgere” ha detto il sindaco.

In attesa di definire il nuovo Comandante, alla guida è stato nominato ad interim il ViceComandante Giuseppe Panzitta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi