07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Una passeggiata in sella alla bici? A Limbiate aumentano i possibili itinerari

Una passeggiata in sella alla bici? A Limbiate aumentano i possibili itinerari

19 Agosto 2020

Una passeggiata rigenerante? Una pedalata tonificante? A Limbiate aumentano i possibili itinerari. Dopo la sistemazione della staccionata del tratto limbiatese della ciclabile del Villoresi, grazie al prezioso contributo dei volontari, è ora in fase di ultimazione il percorso delle vie Giotto – Sanzio – XX settembre che si concluderà con l’attraversamento pedonale che congiungerà lo stesso proprio con la ciclabile del Villoresi.

L’attraversamento sarà dotato di impianto semaforico così da garantire sicurezza ad un punto già utilizzato dai frequentatori della pista.


“Intanto si sta lavorando per rendere ancora più bella la ciclabile di via Monte Bianco, ripavimentata recentemente, con la piantumazione di nuove piante e sono quasi ultimati i lavori di sistemazione della camminamento di via Dante. Non dimentichiamo che la passeggiata per la città potrebbe utilizzare anche il percorso che attraversa il centro lungo e sopra il torrente Garbogera che, grazie alla sistemazione dei cancelli di accesso dello scorso anno, viene regolarmente pulito con i mezzi di spazzamento offrendo un’altra preziosa opportunità a chi vuol fare un po’ di moto” spiega l’amministrazione comunale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi