07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ufficiale, Giuseppe Giovinco entra a far parte dell’A.C. Renate in serie C

Ufficiale, Giuseppe Giovinco entra a far parte dell’A.C. Renate in serie C

29 Agosto 2020

Dopo l’esperienza col Ravenna e le molteplici richieste da parte di diverse squadre dalla  Casertana, al Potenza alla stessa Ravenna, oggi arriva la svolta: Giuseppe Giovinco entra a far parte dell’A.C. Renate in serie C, la dichiarazione ufficiale è appena stata comunicata dalla società calcistica brianzola.

L’attaccante ha appena firmato il contratto intanto per un anno con le “Pantere Nerazzurre”, con l’opzione per un secondo, ed arriva in un momento cruciale per la squadra diretta da Antonio Obbedio. Giovinco è stato infatti molto corteggiato dal Renate e anche grazie ad un progetto importante ed ambizioso su di lui, il giovane talento non ha avuto dubbi e ha scelto le Pantere. Beppe quindi completa e perfeziona una squadra dai grandi obiettivi, in continua crescita ed evoluzione, mettendosi in gioco con una nuova sfida che lo gratifica e al contempo gli dà molta responsabilità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi