07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ufficiale: A.C. Renate di nuovo a lavoro. In corso gli esami sierologici

Ufficiale: A.C. Renate di nuovo a lavoro. In corso gli esami sierologici

19 Agosto 2020

Da ieri, martedì 18 agosto, è ufficialmente ripresa la stagione nerazzurra 2020/2021. Agli ordini di mister Aimo Diana e del riconfermato staff, gli atleti del Renate sosterranno nei primi giorni una serie di allenamenti individuali, affiancati da tamponi ed esami sierologici previsti dal protocollo Covid-19.

Le pantere resteranno a Renate per il ritiro pre-campionato, che si svolgerà sul manto erboso dello Stadio “Mario Riboldi”. Nei prossimi giorni verranno altresì rese note date ed avversari dei test amichevoli che ci accompagneranno verso l’esordio in campionato 2020/2021, previsto per domenica 27 settembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi