14 Maggio 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono: weekend in Friuli per gli Juniores, Allievi nella bergamasca

U.S. Biassono: weekend in Friuli per gli Juniores, Allievi nella bergamasca

21 Agosto 2020

Sabato 22 e domenica 23 agosto gli Juniores dell’Unione Sportiva Biassono saranno impegnati in due gare organizzate in Friuli. Il primo appuntamento per i ragazzi diretti da Angelo Colombo sarà il “2° Trofeo Emozione” in programma domani da Pordenone a Tramonti di Sopra: una gara di 126 chilometri che scatterà alle 11.30 dalla zona della Fiera di Pordenone e si concluderà intorno alle 15.30.

Domenica è prevista la “replica” con il “79° Trofeo Ottavio Bottecchia” in programma a Piancavallo, frazione di Aviano. Per gli atleti sono in programma 94 chilometri; partenza prevista alle 14.30.

Nel pomeriggio di domenica torneranno in gara anche gli Allievi diretti da Paolo Brugali: per i ragazzi di 15 e 16 anni dell’U.S. Biassono il “menu” prevede la partecipazione al “1° Trofeo Sistemi Ambientali”, competizione in programma a Comenduno di Albino, nella Bergamasca, a partire dalle ore 14.30. Saranno 69 i chilometri da percorrere.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi