Sport

U.S. Biassono: bis di maglie provinciali. I migliori Cirillo e Vismara

Due maglie di Campione Provinciale in bacheca. È questo il bilancio dell’Unione Sportiva Biassono alla fine della giornata del ciclismo lombardo.

Schermata 2020-08-05 alle 21.30.38

Due maglie di Campione Provinciale in bacheca. È questo il bilancio dell’Unione Sportiva Biassono alla fine della giornata del ciclismo lombardo che si è tenuta martedì sul tracciato dell’Autodromo Nazionale Monza.

 L’Allievo Riccardo Cirillo, nato nel 2004 e residente a Caronno Pertusella, è stato il primo atleta tesserato per una compagine brianzola a tagliare il traguardo della gara di 60,4 km  (vittoria assoluta di Milo Marcolli della S.C. Busto Garolfo, ndr) avendo così l’onore di indossare la maglia bianco – verde simbolo del titolo conquistato.

Maglia di miglior brianzolo anche per lo Juniores Filippo Vismara, 17enne residente ad Anzano del Parco al suo primo anno nella categoria. Il ragazzo diretto da Angelo Colombo, al termine di una gara veloce (45,5 km/h di media, ndr), ha tagliato il traguardo in dodicesima posizione, fuori di un soffio dai migliori dieci. «È stata una gara molto dura, speravo di riuscire a piazzarmi tra i migliori ma sono comunque abbastanza soddisfatto», ha dichiarato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.