15 Maggio 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono: bis di maglie provinciali. I migliori Cirillo e Vismara

U.S. Biassono: bis di maglie provinciali. I migliori Cirillo e Vismara

6 Agosto 2020

Due maglie di Campione Provinciale in bacheca. È questo il bilancio dell’Unione Sportiva Biassono alla fine della giornata del ciclismo lombardo che si è tenuta martedì sul tracciato dell’Autodromo Nazionale Monza.

 L’Allievo Riccardo Cirillo, nato nel 2004 e residente a Caronno Pertusella, è stato il primo atleta tesserato per una compagine brianzola a tagliare il traguardo della gara di 60,4 km  (vittoria assoluta di Milo Marcolli della S.C. Busto Garolfo, ndr) avendo così l’onore di indossare la maglia bianco – verde simbolo del titolo conquistato.

Maglia di miglior brianzolo anche per lo Juniores Filippo Vismara, 17enne residente ad Anzano del Parco al suo primo anno nella categoria. Il ragazzo diretto da Angelo Colombo, al termine di una gara veloce (45,5 km/h di media, ndr), ha tagliato il traguardo in dodicesima posizione, fuori di un soffio dai migliori dieci. «È stata una gara molto dura, speravo di riuscire a piazzarmi tra i migliori ma sono comunque abbastanza soddisfatto», ha dichiarato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi