07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Tuffi, la monzese Viola Bellato oro tricolore a Roma

Tuffi, la monzese Viola Bellato oro tricolore a Roma

5 Agosto 2020

Dal 30 luglio al 2 agosto, allo Stadio del Nuoto di Roma, si sono svolti i campionati italiani di categoria estivi di tuffi. Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, sono tornati a gareggiare 151 atleti (87 femmine e 64 maschi) in rappresentanza di 15 società.

L’atleta monzese Viola Bellato, classe 2009, allenata dall’olimpionico Roman Volodkov e tesserata Bergamo Nuoto GTM, si è laureata campionessa italiana categoria C2 conquistando tre medaglie d’oro in tutte le specialità (trampolini da 1 metro e 3 metri e piattaforma). In particolare, Viola ha trionfato dal trampolino da 3 metri con un distacco dalla seconda classificata di ben 51 punti, dimostrando di aver consolidato un ottimo programma nonostante il periodo difficile.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi