16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Treno deragliato a Carnate, il video esclusivo

Treno deragliato a Carnate, il video esclusivo

19 Agosto 2020

Un treno alle ore 12 di oggi, 19 agosto 2020, è deragliato per cause ancora da accertare alla stazione di Carnate-Usmate lungo la linea Milano-Lecco. Sul mezzo di Trenord viaggiavano solo tre persone: capotreno, macchinista e passeggero, che sono rimasti contusi.
Ecco il video realizzato da Alessio Morgese della agenzia Emage. Le immagini sono state realizzate con un drone e ben restituiscono la panoramica del sinistro. Un incidente che ha avuto relative conseguenze, ma che se non fosse successo quando ci sono decine di pendolari avrebbe avuto un bilancio ben più grave.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi