10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Tragedia in montagna: morto un 63enne di Carate mentre cercava funghi

Tragedia in montagna: morto un 63enne di Carate mentre cercava funghi

31 Agosto 2020

Ancora una volta la montagna è stata teatro di una drammatica vicenda. Un uomo di 63 anni di Carate Brianza ha perso la vita oggi, lunedì 31 agosto 2020, nel territorio del comune di Fusine, in Valtellina. Era uscito in cerca di funghi, ma a un certo punto è scivolato rovinosamente sul sentiero ed è precipitato.

L’uomo era nel bosco, a una quota di circa 1000 metri. Un escursionista l’ha trovato e ha subito lanciato l’allarme: erano circa le 10.30 di questa mattina. Sul posto sono subito sopraggiunti gli uomini del Soccorso alpino (VII Delegazione Valtellina Valchiavenna), il Sagf (Soccorso alpino Guardia di finanza) e i Vigili del fuoco.

Nonostante la tempestività d’intervento non c’è stato nulla da fare, il medico ha potuto soltanto constatare il decesso del 63enne.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi