14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno, la ricetta del sindaco contro la mala movida: più controlli e vigilanza notturna

Seregno, la ricetta del sindaco contro la mala movida: più controlli e vigilanza notturna

3 Agosto 2020

Aumento dei controlli e servizio di vigilanza privata notturna: è questa la ricetta del sindaco di Seregno, Alberto Rossi, per contenere il fenomeno della mala movida e degli assembramenti.

Dopo gli episodi accaduti la scorsa settimana, il primo cittadino alza l’asticella della sicurezza. Il sabato sera appena trascorso ha visto la situazione migliorare.

“In pattuglia con l’Assessore Viganò, la Polizia locale e i Carabinieri. In centro, numero di persone inferiori alle serate precedenti, e situazione migliore. Continuiamo anche nelle prossime settimane il monitoraggio con le forze straordinarie messe in campo in queste settimane, con l’aumento delle pattuglie e l’arrivo della vigilanza privata notturna, a carico del Comune, anche dopo l’orario di fine servizio della Polizia locale”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi