16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno, aree verdi più vivibili: in arrivo 89 panchine nuove in città

Seregno, aree verdi più vivibili: in arrivo 89 panchine nuove in città

27 Agosto 2020

Inizia l’installazione di 89 panchine a Seregno, diverse in sostituzione di sedute usurate o rotte, altre installate in nuovi punti della città.

Si tratta di una serie di piccoli interventi che l’amministrazione ha deciso di mettere in atto per migliorare la vivibilità delle aree verdi, delle strade cittadine e di tutti quegli spazi frequentati da bambini e anziani.

“Ci tengo a sottolineare un aspetto: alcuni dei luoghi in cui verranno posizionate le nuove panchine sono stati scelti grazie alle segnalazioni dei cittadini sul portale Teldisimi, sul sito del Comune. I social sono un luogo vastissimo, e spesso non si riescono a intercettare segnalazioni fatte in giro tra gruppi e pagine, mentre quelle sul portale sono sempre prese in considerazione” ha precisato il sindaco Alberto Rossi.

Si è già partiti con il parco di via Mameli/Cairoli, poi i giardini di via Pacini, e anche davanti alle scuole Rodari. Seguono i parchi Falcone e Borsellino e Crocione (che presto avrà un nuove nome), e poi le altre zone della città.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi