15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno Hockey, il capitano si laurea in medicina. Il suo sogno è curare l’Alzheimer

Seregno Hockey, il capitano si laurea in medicina. Il suo sogno è curare l’Alzheimer

20 Agosto 2020

Tra le belle storie di questa estate c’è di sicuro quella di Andrea Giordano, capitano del Seregno Hockey, che ha coronato il suo percorso di studi laureandosi in Medicina e Chirurgia.

“Andrea ha una storia particolare: come atleta e studente fuorisede ha scelto infatti di venire a vivere a Seregno, arrivando nel 2015, anno in cui ha anche sposato il progetto sportivo del Seregno Hockey 2012 e della sua presidentessa Roberta Raimondi, che lo ha accompagnato in questi anni” ha raccontato il sindaco Alberto Rossi.

Andrea è un esempio di come con l’impegno e il sacrificio si possano raggiungere grandi traguardi sportivi e personali, e la sua storia ci spinge a sognare che Seregno possa sempre più diventare meta di giovani talentuosi in futuro. Un grande in bocca al lupo”

Il giovane Andrea, originario di Matera, ora segna di poter curare l’Alzheimer.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi