06 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno Calcio, c'è l'accordo con Gladestony Estevao Paulino Da Silva

Seregno Calcio, c’è l’accordo con Gladestony Estevao Paulino Da Silva

11 Agosto 2020

Accordo raggiunto tra il Seregno Calcio e il calciatore Gladestony Estevao Paulino Da Silva per la stagione sportiva 2020/21.

Centrocampista italo-brasiliano classe 93’, Gladestony arriva a Seregno dopo diverse esperienze nelle massime serie in Brasile, Olanda e Portogallo.
In Italia ha disputato campionati di Serie B e C, vestendo le maglie di Catania, Messina, Pro Vercelli e Siena.

La società brianzola ha inoltre comunicato ufficialmente di  aver acquisito le prestazioni sportive di Riccardo Nava per la stagione 2020/21. Classe ‘96, Riccardo è un difensore centrale che nonostante la giovane età vanta 140 presenze in Serie D, collezionate con le maglie di Inveruno e Legnano.

Accordo rinnovato con Francesco Gazo (1992) e Stefano Bonaiti (1998). I due calciatori, già protagonisti con il Seregno nella passata stagione, faranno parte della rosa a disposizione del tecnico Arnaldo Franzini.
Confermati per la prossima stagione sportiva Dennis Lupu (2000), Riccardo Zoia (2001) e Andrea Mantegazza (2001).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi