12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno Calcio, accordo raggiunto con Carlos França e Tommaso Tenton

Seregno Calcio, accordo raggiunto con Carlos França e Tommaso Tenton

18 Agosto 2020

Doppio colpaccio per il Seregno Calcio. La società brianzola ha raggiunto l’accordo con il calciatore Carlos França e Tommaso Tenton.

França, attaccante nato nel 1980 a Jaguariuna (Brasile), nelle ultime tre stagioni ha militato nelle fila del Potenza. Dopo diverse esperienze all’estero, in Italia è stato protagonista di 5 promozioni con le maglie di Chiavari, Cuneo, Lecco, Triestina e Potenza, realizzando 175 gol in 258 presenze in Serie D.

Tommaso Tentoni, centrocampista classe 97, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta. Dopo la vittoria del campionato di Serie D con il Forlì nella stagione 2015/16, ha totalizzato 110 presenze in Serie C con le maglie di Forlì, Carrarese, Alessandria e Imolese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi