13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sanfru Basket in lutto, scomparso il presidente Guido Flego. Domani i funerali

Sanfru Basket in lutto, scomparso il presidente Guido Flego. Domani i funerali

5 Agosto 2020

Il mondo del basket brianzolo è in lutto. La scorsa notte è venuto a mancare Guido Flego, Presidente del Sanfru Basket. Conosciuto a Monza, soprattutto nel quartiere San Fruttuoso, lascia un vuoto incolmabile tra i suoi affetti più cari e tra coloro che lo hanno conosciuto.

“Un grande uomo, un papà, un nonno, un amico, una delle colonne della nostra comunità.  Un uomo che ha fatto la storia dello sport a San Fruttuoso, prima con il calcio e poi con il basket. Ma per noi Guido era molto di più.  Lui ti accoglieva sempre come se fossi uno di famiglia. Tifava dagli spalti, gioiva per le vittorie e si arrabbiava per le sconfitte. Tutti si ricordano le sue ramanzine negli spogliatoi dopo un risultato negativo. Era sempre presente ad ogni partita, che si trattasse dei nostri bimbi o dei più vecchietti.  Tutti conoscevano il Presidente perché voleva bene a tutti.  Si, perché per Guido Sanfru era parte della sua famiglia. Ora continuerà a tifare i suoi ragazzi da lassù. Ciao Presidente” questo il commosso messaggio di cordoglio del Sanfru Basket.

I funerali del Presidente si terranno domani, giovedì 6 agosto, alle ore 15.30 presso la chiesa parrocchiale di San Fruttuoso. Gli atleti e mini-atleti indosseranno in suo ricordo la t-shirt rossa della società.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi