Attualità

Roncello, sorpreso con la droga nelle tasche. Arrestato pusher 21enne

Un 21enne, di origine marocchina, è stato arrestato dai Carabinieri di Bellusco perchè sorpreso con la droga nella tasche.

carabinieri33-2019-mb

Un 21enne, di origine marocchina, è stato arrestato dai Carabinieri di Bellusco perchè sorpreso con la droga nella tasche. Il fatto è accaduto a Roncello, in via Vittorio Emanuele, dove in seguito ad alcune segnalazioni per schiamazzi è intervenuta una pattuglia.

I militari hanno identificato due giovani, tra cui il 21enne noto alle forze dell’ordine poiché già tratto in arresto, nel mese di maggio, per reati connessi agli stupefacenti. Le perquisizione personali hanno confermato i sospetti dei carabinieri: nelle tasche del giovane sono stati trovati 13 involucri in cellophane contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina.

Dichiarato in arresto, nella mattinata odierna è stato accompagnato presso il Tribunale di Monza che lo ha condannato a mesi otto di reclusione con pena sospesa e rimesso in libertà con nulla osta al rimpatrio. Uscito dalle aule del palazzo di giustizia è stato portato in Questura per il decreto di espulsione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.