14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Renate, Centro Ricreativo Estivo: rimborso retta. Ecco come riceverlo

Renate, Centro Ricreativo Estivo: rimborso retta. Ecco come riceverlo

21 Agosto 2020

E’ stato approvato, con una deliberazione di Giunta Comunale, il contributo alle famiglie che hanno iscritto i propri figli al Centro Ricreativo Estivo 2020 organizzato dal Comune di Renate.

Il contributo è stato quantificato in euro 100 per ogni settimana di frequenza del minore. I requisiti per l’ottenimento del contributo sono la residenza nel Comune di Renate e il non aver richiesto ed usufruito del bonus INPS per i centri estivi.

La retta di frequenza per i richiedenti rimborso risulterà quindi di: 57.50 euro a settimana per i minori tra i 3 e i 6 anni; 41.50 euro per i ragazzi dai 6 ai 14 anni.

“Nonostante l’emergenza in corso e le misure restrittive, siamo riusciti ad avviare nei tempi giusti il Centro Ricreativo e ad ottenere una retta di frequenza ridotta rispetto ai CRE svolti in modalità “normale”, abbassandola ad un minimo storico, grazie all’utilizzo corretto dei fondi statali e alle soluzioni di bilancio che ci sono permesse” spiega l’assessore all’Istruzione, Maria Teresa Villa.

Per ricevere il rimborso è necessario compilare il modulo on-line .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi