16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Torna l'apertura pomeridiana in tre uffici postali della Brianza

Torna l’apertura pomeridiana in tre uffici postali della Brianza

31 Agosto 2020

Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 31 agosto, 3 uffici postali della provincia di Monza e Brianza  sono tornati ad essere disponibili della cittadinanza con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

A Monza e Brianza sono di nuovo disponibili gli uffici postali di Carate Brianza, Meda in via Pace e a Villasanta.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi