28 Settembre 2020 Segnala una notizia
PizzAut va "a nozze". Catering speciale al matrimonio di due infermieri

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

12 Agosto 2020

Due infermieri il 26 settembre si uniranno in matrimonio e per il banchetto di nozze hanno scelto dei cuochi molto speciali. Al via, dunque, una nuova avventura per i giovani di PizzAut, laboratorio di inclusione sociale per ragazzi autistici made in Brianza.

“Per me e per i ragazzi è un modo per partecipare alla loro felicità ma anche per ringraziare attraverso loro tutti gli infermieri che durante il lock down hanno messo le loro vite a disposizione di noi tutti” dice Nico Acampora, fondatore del progetto.

“Ciao Nico, siamo una coppia di infermieri ed il 26 settembre ci sposiamo… con la mia futura moglie ci piacerebbe offrire ai nostri invitati le vostre pizze e la vostra forza…ci piacerebbe avere il vostro food truck ed i vostri meravigliosi ragazzi, sarebbe per noi una cosa straordinaria nel giorno più bello della nostra vita…si può fare?” questo il messaggio inviato dal futuro sposo.

Invito accettato volentieri: il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l’impegno e il talento di sempre.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Lesmo, paura per un incidente sulla Sp7: coinvolte tre auto

Una delle vettura è finita contro il semaforo. Sono intervenute due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco con l'autoscala.

Tangenzialina dell’Ospedale, le previsioni della Provincia: “Lavori conclusi entro fine ottobre”

Una storia che è quasi un'Odissea quella della tangenzialina che collegherà la Sp6 alla SS36. E a lavori ancora non conclusi la Provincia già lavora ai prossimi step.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Lo sponsor vimercatese Nilox porta il Monza verso la Serie A

Dopo Inter e Juve, il brand del gruppo Esprinet ha avviato una partnership anche con i biancorossi