Sociale

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

Il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l'impegno e il talento di sempre.

Pizzaut2

Due infermieri il 26 settembre si uniranno in matrimonio e per il banchetto di nozze hanno scelto dei cuochi molto speciali. Al via, dunque, una nuova avventura per i giovani di PizzAut, laboratorio di inclusione sociale per ragazzi autistici made in Brianza.

“Per me e per i ragazzi è un modo per partecipare alla loro felicità ma anche per ringraziare attraverso loro tutti gli infermieri che durante il lock down hanno messo le loro vite a disposizione di noi tutti” dice Nico Acampora, fondatore del progetto.

“Ciao Nico, siamo una coppia di infermieri ed il 26 settembre ci sposiamo… con la mia futura moglie ci piacerebbe offrire ai nostri invitati le vostre pizze e la vostra forza…ci piacerebbe avere il vostro food truck ed i vostri meravigliosi ragazzi, sarebbe per noi una cosa straordinaria nel giorno più bello della nostra vita…si può fare?” questo il messaggio inviato dal futuro sposo.

Invito accettato volentieri: il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l’impegno e il talento di sempre.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.