16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Parco delle Graone, picnic sicuro ed ecologico. Ecco le regole

Parco delle Graone, picnic sicuro ed ecologico. Ecco le regole

13 Agosto 2020

Per chi resta in città, il Parco delle Groane offre la possibilità di svolgere dei picnic all’insegna della sicurezza e del rispetto per l’ambiente.

Il parco ha diffuso poche e semplici regole per trascorre una piacevole pausa in assoluto relax.
E’ vietata l’occupazione, anche temporanea, del suolo pubblico senza autorizzazione dell’Ente Parco. E’ vietato accendere fuochi per il picnic nelle aree boscate e in prossimità delle stesse.
E’ invece consentito accendere il fuoco solo con l’idonea attrezzatura (tipo barbecue) non con fuoco a terra e nelle aree predisposte e comunque curandone il totale e perfetto spegnimento al termine dell’uso.

Coloro che usufruiscono di un’area pubblica per il picnic sono tenuti, prima di allontanarsi, alla raccolta dei rifiuti prodotti, lasciando il suolo sgombro da qualsiasi rifiuto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi