Attualità

Tentano di rubare delle tende nascondendole nella carrozzina del figlio: denunciate

I Carabinieri di Desio hanno denunciato le due donne per un tentativo di furto all'interno di una nota catena di negozi di ferramenta/articoli per la casa di Nova Milanese.

carabinieri38-2019-mb

A Nova Milanese, due donne sono state denunciate dai Carabinieri della compagnia di Desio, per aver tentato di mettere a segno un furto all’interno di una nota catena di negozi di ferramenta e articoli per la casa.

Le due donne incensurate, entrambe 20enni di Garbagnate Milanese, erano entrate nel negozio con una carrozzina per neonati, al cui interno c’era il figlio di 11 mesi di una delle due giovani. Dopo aver girato tra gli scaffali del punto vendita, mentre stavano per varcare la soglia dell’uscita, le barriere antitaccheggio hanno iniziato a suonare.

Immediato l’intervento dell’addetto alla sicurezza, che ha subito chiamato il 112. I Carabinieri sopraggiunti nel negozio, hanno accertato che le due donne avevano nascosto all’interno della carrozzina, sotto il materassino, delle tende da interni per un valore complessivo di oltre 600 euro.

Denunciate dai militari, ora dovranno rispondere di tentato furto.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.