10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, rissa tra donne: trasportate in ospedale. Presente anche una bambina

Monza, rissa tra donne: trasportate in ospedale. Presente anche una bambina

17 Agosto 2020
Rissa tra donne in un appartamento di via Carlo e Pietro Rivolta. I carabinieri sono intervenuti la scorsa notte per sedare una concitata baruffa a Monza.
Due donne, 43 e 37 anni, sono finite in ospedale a causa delle ferite riportate in seguito allo scontro. La prima è stata trasportata in codice giallo al Bassini per alcune ferite da arma da taglio alla mano destra e al braccio sinistro.
Stesso codice per la 37enne, condotta all’ospedale San Gerardi per delle contusioni al volto e all’addome. In casa anche una bambina di 2 anni. Caduta dalle braccia di una delle due donne, fortunatamente è illesa.
Attenzione, a seguito di maggiori informazioni, qui di seguito l’ultima versione di fatti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi