13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza centro, coppia rischia di essere investita. Aggrediti, ora si cercano i responsabili

Monza centro, coppia rischia di essere investita. Aggrediti, ora si cercano i responsabili

17 Agosto 2020

Rischiano di essere investiti in pieno centro a Monza: invitato a rallentare, il conducente li aggredisce e spunta una chiave a croce.

Una coppia, un uomo di 38 anni e la fidanzata di 49, sono stati aggrediti poco dopo le ore 23, il 16 agosto, in via Vittorio Emanuele.

Stando al racconto dei due compagni, stavano passeggiando tranquillamente nel contro storico quando una Seat Ibiza nera è passata a grande velocità rischiando di investirli. L’uomo, spaventato, avrebbe fatto segno di rallentare all’automobilista che, in risposta, è sceso dal mezzo unitamente ad altri tre giovani, due ragazzi e una ragazza.

La situazione è degenerata quanto il guidatore ha mostrato all’uomo una chiave a croce con fare minaccioso. La ragazza scesa dalla macchina, invece, avrebbe graffiato al volto la fidanzata.
Ora gli agenti della questura di Monza sono a lavoro per ricostruire le dinamiche e rintracciare gli aggressori. Nella via, infatti, sono presenti parecchie telecamere di videosorveglianza e Ztl.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi