07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, in bilico con l'auto sullo spartitraffico. Conducente illeso

Monza, in bilico con l’auto sullo spartitraffico. Conducente illeso

17 Agosto 2020

Verso le ore 21:20 di Ferragosto un uomo residente a Cologno Monzese, alla guida di una Honda HR-V, mentre percorreva viale Sicilia, non si è accorto dell’inizio dello spartitraffico centrale prendendolo in pieno.

Giunta nei pressi della concessionaria Nissan, l’auto, proveniente da Concorezzo e diretta verso il centro di Monza, è così salita sul guard-rail in prossimità della rotonda Stucchi/Sicilia, fermandosi dopo circa 100 metri in bilico come su una monorotaia.

Il conducente, unico occupante del veicolo, è fortunatamente illeso. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi