10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza calcio, sei gol alla Juve Under 19 nella prima amichevole

Monza calcio, sei gol alla Juve Under 19 nella prima amichevole

6 Agosto 2020

Rotonda vittoria dei biancorossi nella prima amichevole ufficiale del precampionato contro la Juventus Under 19. A Monzello finisce 6-1 per la squadra di Brocchi sotto gli occhi del Presidente Paolo Berlusconi e dell’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Brianzoli con la nuovissima maglia targata Lotto, già travolgenti nel primo tempo: al 13′ corner da destra e inzuccata vincente di Marconi per l’1-0. Passano sei minuti e arriva il raddoppio: cross di Lepore e zampata di Mota Carvalho che mette dentro. I due si scambiano i ruoli al 28′ quando costruiscono l’azione spettacolare del tris. Lepore dialoga al volo col portoghese e calcia in porta: il portiere bianconero si salva sul primo tentativo del terzino, ma non sulla sua ribattuta.

Nell’intervallo Mister Brocchi cambia otto giocatori: restano dentro soltanto Sommariva e Bellusci che va a fare il terzino a destra prima di lasciare il posto al giovane Lombardi, al debutto con la Prima Squadra. Monza che resta padrone del match anche nella ripresa e serve il poker al 52′: Garofani sbaglia il rinvio e la palla carambola su Brighenti che è al posto giusto nell momento giusto. La Juventus Under 19 riesce a trovare il gol con un rigore di Petrelli, ma i biancorossi non smettono di attaccare e vanno ancora in rete: partecipa alla goleada anche un altro nuovo entrato, Finotto, con un bel destro. L’autore dell’ultimo gol del Monza prima del lockdown, Brighenti, firma la doppietta con un tuffo di testa da pochi passi, per il definitivo 6-1.

Monza-Juventus Under 19 6-1. Marcatori: 13′ Marconi, Mota Carvalho 19′, Lepore 28′, Brighenti 52′ e 73′, Finotto 69′, Petrelli  su rig. 53′ (Juventus U19)

Monza primo tempo (4-3-1-2): Sommariva, Lepore, Bellusci, Marconi, Anastasio, Armellino, Fossati, Machin, Chiricò, Gliozzi, Mota Carvalho.

Monza secondo tempo (4-3-1-2): Sommariva, Bellusci (Lombardi), Scaglia, Paletta, Franco, Galli, Rigoni, Iocolano, Mosti,  Finotto, Brighenti.

Indisponibili per leggeri acciacchi Lamanna, D’Errico, Palazzi, Sampirisi e Morosini.

Giovedì 6 agosto è previsto un ultimo allenamento mattutino, prima di uno stop fino al 17.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi