18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lissone MTB: ottime prove per  Foini e Fusar Bassini

Lissone MTB: ottime prove per Foini e Fusar Bassini

30 Agosto 2020

Domenica 30 agosto appuntamento nel Veneto con la Bardolino Bike con la presenza dei due nostri biker Federico Foini e Edoardo Fusar Bassini. Giornata, e gara, decisamente particolare. Partenza posticipata di trenta minuti causa maltempo. Poi il via. Tutto liscio al primo passaggio. Senza una precisa segnalazione, poi, molti biker sbagliano il percorso di gara. Sta di fatto, per quanto concerne la classifica, che si è preso il tempo del primo uomo transitato al primo passaggio.

Per il giovane liernese Federico Foini, comunque, un ottimo ventunesimo posto assoluto, risultando tra i migliori degli under al via. Bravo anche Edoardo che conclude secondo dei master 7 (60/64) terminando al 179^ posto assoluto.

Fonte: Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi