08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lissone, al via oggi il Grande Trittico Lombardo: ecco il percorso

Lissone, al via oggi il Grande Trittico Lombardo: ecco il percorso

3 Agosto 2020

Tre coppe, un’unica corsa. Dall’idea di cooperazione tra tre società ciclistiche (Sport Club Mobili Lissone, Società Ciclistica Alfredo Binda e U.S. Legnanese 1913) nasce il Grande Trittico Lombardo, una competizione che unisce tre storiche gare: Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine.

La città di Lissone sarà interessata dal passaggio del Grande Trittico Lombardo ospitando eccezionalmente per quest’anno il traguardo volante, situato poco prima della metà del percorso.

L’appuntamento per tutti gli appassionati di ciclismo è lunedì 3 agosto in via Matteotti, tradizionale punto d’arrivo della Coppa Agostoni e quest’anno traguardo volante del Grande Trittico.

Il PERCORSO interesserà le città delle gare originali: il punto di partenza sarà a Legnano (Coppa Bernocchi), il traguardo volante sarà a Lissone (Coppa Agostoni), mentre l’arrivo avverrà a Varese (Tre Valli Varesine).

  1. Partenza da Legnano ore 12.15
  2. circuito a Lissone ore 13.15
  3. arrivo a Varese ore 17.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi