12 Agosto 2020 Segnala una notizia
Lesmo, ragazza cade in un dirupo. Trasportata con l'elisoccorso al Niguarda

Lesmo, ragazza cade in un dirupo. Trasportata con l’elisoccorso al Niguarda

1 Agosto 2020

Poco dopo le 19 di oggi, sabato 1 agosto, una ragazza di 25 anni, residente a Casatenovo (LC), è caduta accidentalmente in un dirupo a Lesmo, in via Mulini Taverna,  nel “bosco del Pegorino”.

Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con una ambulanza della Croce verde di Lissone, i carabinieri di Arcore e i vigili del Fuoco di Monza e Brianza.

La giovane, scivolata cadendo per diversi metri all’interno di un dirupo nel corso di una escursione, è stata trasportata in codice giallo con l’elisoccorso all’ospedale di Niguarda. Fortunatamente non versa in gravi condizioni.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Desio, 15enni in fuga per una vacanza a Napoli. Denunciati due albergatori

Due amiche di 15 anni si sono allontanate dalla loro abitazione all’insaputa dei propri familiari per trascorrere qualche giorno di vacanza a Napoli.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.