09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Inter vs Siviglia: maxi  schermo a Seregno per un tifo in sicurezza

Inter vs Siviglia: maxi schermo a Seregno per un tifo in sicurezza

21 Agosto 2020

La partita dell’Inter sul maxischermo. Il Club Gallo d’Oro ha organizzato una serata molto speciale per la finale di Europa League. Il tutto, ovviamente, rispettando le norme sanitarie.

L’appuntamento è per oggi, venerdì 21 agosto, davanti al club in via Oriani, Seregno, alle ore 20. Mascherina obbligatoria e prenotazione al 351 9160320.

L’Inter sfiderà il Siviglia a Colonia nella finale di Europa League. Quella tra Siviglia e Inter è una sfida inedita, con le due squadre che non si sono mai incrociate in competizioni europee.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi