Attualità

Incidente a Seregno: padre salva il figlio di 6 anni dall’auto che li ha travolti

Le persone coinvolte nell'incidente sono state trasportate, in codice giallo, negli ospedali di Desio e Niguarda a Milano.

ambulanza-croce-bianca-mb-45

Poteva avere un esito decisamente più drammatico l’incidente accaduto domenica 30 agosto, a Seregno e invece, grazie a un padre coraggioso, il suo piccolo di 6 anni si è salvato. Stavano attraversando la strada insieme, in via Wagner, quando un’auto li ha travolti. E’ successo nel tardo pomeriggio, dieci minuti prima delle 18:00.

Il bambino stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta, al suo fianco c’era il papà. D’un tratto è arrivata un’auto guidata da una 61enne, che per ragioni ancora da accertare, non si è accorta dei pedoni e li ha travolti. Il padre ha cercato di attutire l’impatto al figlio facendogli da scudo.

Immediato l’intervento sul posto di tre ambulanze. Tutti i coinvolti sono stati trasportati in codice verde e giallo negli ospedali di Desio e al Niguarda di Milano. In via Wagner sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Seregno, per effettuare tutti i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.