Sport

Gran Premio, in Autodromo pubblico “virtuale”. A 40 euro il proprio avatar in tribuna (per beneficenza)

Si chiama Face For Fan ed è la nuova iniziativa messa in campo dall'Autodromo per i tifosi del Gran Premio di settembre.

Schermata 2020-08-18 alle 14.08.16

Un avatar con il proprio volto per sostenere a distanza i campioni della Formula 1. Si chiama “Face For Fan” ed è la nuova iniziativa messa in campo dall’Autodromo  di Monza per i tifosi del Gran Premio di settembre.

L’emergenza sanitaria ha stabilito che l’appuntamento tanto caro alla città di Teodolinda si terrà a porte chiuse, ma il tempio della velocità ha pensato di far partecipare “virtualmente” monzesi, e non solo, con il proprio avatar nelle tribune.

Al costo di 40 euro sarà stampata a grandezza naturale la sagoma scelta, personalizzata con il volto del tifoso e verrà posizionata direttamente sulle principali tribune dell’Autodromo Nazionale Monza.

Dopo aver completato l’acquisto si riceverà una mail contenente un link per scaricare l’immagine del proprio cartonato, che potrà essere condiviso sui social per dimostrare il proprio sostegno, o semplicemente per avere un ricordo dell’insolita esperienza.

“Grazie al contributo il ricavato al netto delle spese andrà a sostegno dell‘Istituto Nazionale per le Malattie Infettive IRCCS Lazzaro Spallanzani, alla Fondazione IRCCS CA’ GRANDA Ospedale Maggiore Policlinico e all’Associazione Brianza per il Cuore ONLUS che si occupa di prevenire e combattere le malattie cardiovascolari” fanno sapere dall’Autodromo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.