Sport

Diavoli Rosa, confermato in blocco lo staff tecnico-dirigenziale della Serie A3

Per la stagione 2020-21 i Diavoli Rosa confermano in blocco tutto lo staff tecnico-dirigenziale.

Schermata 2020-08-19 alle 20.31.48

Per la stagione 2020-21 i Diavoli Rosa confermano in blocco tutto lo staff tecnico-dirigenziale, uno staff che fa lavoro di squadra, in cui ogni singolo componente mette a disposizione la propria professionalità e preparazione per rendere la squadra sempre più performante.

La guida tecnica della prima squadra di Brugherio resta salda nelle mani di coach Danilo Durand che sarà affiancato dal vice Moreno Traviglia, mentre il volto dietro i numeri e le statistiche è rappresentato da Marco Donnarumma, scoutman della nuova Gamma Chimica Brugherio.

Il compito di team manager spetta ancora a Guido Grassi, storico dirigente della nostra società. L’ affidabilità e la professionalità che lo rappresentano sono i requisiti perfetti per affiancare lo staff tecnico.

Di grande competenza e professionalità anche il preparatore atletico Tommaso Magnani, con alle spalle importanti esperienze nel Club Italia, nella Nazionale juniores femminile e nel club di Superlega Powervolley Milano.

Nelle vesti di massaggiatore ritroviamo Mirko Vimercati, quarto anno in società per lui, mentre Silvia Zucchelli sarà la fisioterapista della Gamma Chimica Brugherio.

Medico di riferimento della Serie A il dottore Marco Penza, ruolo di primaria importanza visto il periodo storico che stiamo vivendo.

Completano il team a disposizione di coach Durand i due assistenti allenatori Matteo De Berardinis ed Emanuele Mandis.

Tutto è pronto per dare il via alla stagione 2020/21 dei Diavoli Rosa. Per giocatori e staff della Gamma Chimica Brugherio il ritorno in palestra sarà lunedì 24 agosto con la prima seduta d’allenamento.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.