12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Diavoli Rosa Brugherio seconda settimana d'allenamento. Piazza: “Si lavora bene, il gruppo si sta amalgamando”

Diavoli Rosa Brugherio seconda settimana d’allenamento. Piazza: “Si lavora bene, il gruppo si sta amalgamando”

31 Agosto 2020

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Gamma Chimica Brugherio che parteciperà al campionato Serie A3 Credem Banca.

Il programma della nuova settimana prevede per il team sessioni di pesi, presso il centro fitness CFB Brugherio, sotto la supervisione del preparatore atletico Magnani, alternate a test fisici e ad allenamenti con palla presso il palazzetto di via Manin, lavoro monitorato costantemente dallo staff medico-terapico e tecnico della società.

Da oggi si unisce al gruppo lo schiacciatore Lorenzo Teja, impegnato in precedenza con la nazionale Juniores.  Inizia dunque una settimana di lavoro in cui coach Durand avrà a disposizione tutta la rosa.

Il bilancio della prima settimana è positivo e per il Capitano Piazza ci sono le basi per fare bene: “Dopo sei mesi senza pallavolo c’era grande voglia di ricominciare e in questa prima settimana si è visto. Il gruppo si sta amalgamando, i ragazzi nuovi si stanno inserendo benissimo e si sta creando un bell’ affiatamento. Tutti stiamo spingendo tanto e stiamo dando il massimo. Importante in questa prima fase sarà creare un ambiente di lavoro positivo e le prime impressioni vanno in questa direzione; si respira un’ottima atmosfera in palestra. La speranza che tutti noi nutriamo è di ritrovare al più presto i nostri tifosi al palazzetto per ricominciare a tifare e gioire tutti insieme”.

Fonte: Diavoli Rosa Brugherio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi