18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Desio, nuovi pazienti positivi a Desio. Il comune invita alla responsibilità

Desio, nuovi pazienti positivi a Desio. Il comune invita alla responsibilità

28 Agosto 2020

Dopo oltre un mese senza nuovi casi, con il rientro dalle vacanze aumentano i positivi anche a Desio. Da dopo ferragosto sono stati registrati nove nuovi casi, di cui uno si è già negativizzato.

“L’età media si è molto abbassata e ci sono ragazzi di poco più di vent’anni tra i positivi. – spiega l’amministrazione comunale –
La situazione non ci deve allarmare, ma ci deve rendere consapevoli, di come i nostri comportamenti, possono condizionare, in bene od in male, la nostra salute e soprattutto quella di chi ci sta vicino”.

L’appello del comune ai propri cittadini è di recuperare atteggiamenti responsabili, evitare assembramenti, curare l’igiene delle mani, indossare sempre la mascherina, quando non è possibile garantire la distanza di almeno un metro tra le persone, è per tutti.
“Ognuno di noi, non vuole ritornare al passato, ma dobbiamo onestamente dirci vicendevolmente che tutto dipende da noi e dai nostri comportamenti”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi