16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Deragliamento treno Carnate, una testimone: "Pensavo fosse crollato un palazzo"

Deragliamento treno Carnate, una testimone: “Pensavo fosse crollato un palazzo”

19 Agosto 2020

Abbiamo intervistato una donna che abita poco distante dalla stazione di Carnate, dove oggi alle ore 12 è successo il deragliamento di un treno che stando alle ultime dichiarazioni di trenord, si è mosso dalla stazione di Paderno senza personale a bordo (macchinista e capotreno). I sistemi di sicurezza dell’infrastruttura sono entrati subito in funzione e hanno instradato il treno verso il binario tronco della stazione di Carnate.

“Sembrava il fumo che si è sollevato dalle Torri Gemelle – dice la donna – Pensavo fosse crollato un palazzo.” Guarda l’intervista integrale qui:

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi