18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Covid, due casi positivi tra le fila della Pro Sesto. Salta l'amichevole con il Monza

Covid, due casi positivi tra le fila della Pro Sesto. Salta l’amichevole con il Monza

27 Agosto 2020

L’amichevole in programma sabato 29 agosto, alle 20.45, a Sesto San Giovanni, tra il Monza e la Pro Sesto è stata annullata.

In casa biancoceleste sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 tra i componenti della prima squadra, con conseguente isolamento fiduciario dei due soggetti e, in accordo con il Comitato Medico Scientifico, sospensione degli allenamenti.

Di comune accordo tra i due club è stato deciso dunque di annullare, con spirito di responsabilità e a tutela della salute pubblica, l’amichevole prevista per sabato 29 agosto.

Per il Monza restano in fase di definizione altri test in vista del debutto in campionato, che avverrà il 26 settembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi