01 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Cornate d'Adda, carabinieri trovano droga e una serra per la cannabis. Nei guai un 65enne

Cornate d’Adda, carabinieri trovano droga e una serra per la cannabis. Nei guai un 65enne

4 Agosto 2020

I militari della Stazione dei Carabinieri di Bellusco hanno denunciato in stato di arresto un 65enne, residente a Cornate d’Adda, perchè sarebbe ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.

I militari avrebbero rintracciato una serra artigianale, 16 piante di marijuana e, presso l’abitazione, sequestrati 39 grammi di cocaina, 330 di marijuana e 20 grammi di hashish. Le forze dell’ordine avrebbero inoltre ritrovato l’attrezzatura utile alla pesatura e al confezionamento della droga, oltre a 2.600 euro, forse proventi dell’attività di spaccio.

Nella giornata odierna è stato celebrato il processo per direttissima presso il Tribunale Monza che ha convalidato l’arresto disponendo gli arresti domiciliari in attesa del processo ad altra data.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Gli eredi del soldato hanno letto MBNews: la piastrina della Seconda Guerra torna a “casa”

Il figlio Franco, residente a Monza, è stato trovato grazie ai lettori di MBNews che hanno fornito alla nostra redazione informazioni importanti sulla famiglia Svanoni.

Arcore e la polemica sui fuochi d’artificio a Villa San Martino per il compleanno di Berlusconi

Il sindaco risponde alle polemiche: “E’ stata regolarmente chiesta autorizzazione e sono stati regolarmente autorizzati. Secondo le norme. Punto”.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Monza: 51enne sul monopattino si scontra con un’auto e finisce in ospedale

L'uomo caduto sull'asfalto è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo in codice verde.