16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Carnate, dopo il deragliamento riprende a fatica la circolazione

Carnate, dopo il deragliamento riprende a fatica la circolazione

20 Agosto 2020

La circolazione ferroviaria riprende parzialmente. Dopo il deragliamento del treno fantasma (ha viaggiato per circa 10 km senza alcun conducente), è stato ripristinato un binario alla stazione di Carnate.

“I treni Regio Express in partenza da Milano Centrale per Sondrio/Tirano – spiega Trenord – effettueranno il loro percorso regolare da MILANO CENTRALE a LECCO e da LECCO a MILANO CENTRALE. Possibili ulteriori ritardi o variazioni”.

Il treno partito da Milano Centrale alle 6.20 per Tirano ha avuto il via libera da RFI ad effettuare il passaggio da Carnate. Il convolio successivo, partito da Milano Centrale alle 7.20, ha accumulato 40 minuti di ritardo. Già annunciata la soppressione del treno delle 8.20 sempre da Milano Centrale per Tirano.

Gli autobus sostitutivi

Trenord fa sapere che rimane attivo il servizio di autobus sostitutivi che effettuano collegamento tra Monza e Lecco e tra Monza e Paderno Robbiate.

In attesa dl ripristino, nel corso della giornata, dei treni della linea S8, i viaggiatori tra Milano Porta Garibaldi e Monza possono utilizzare i treni delle linee S7 e S11;

I viaggiatori diretti a Lecco, e viceversa, possono utilizzare: da Milano Centrale i treni diretti per Sondrio/Tirano; da Milano Porta Garibaldi i treni della Linea S7 (Lecco – Via Molteno);

I viaggiatori diretti tra le stazioni di Arcore e Airuno e per Paderno Robbiate possono utilizzare gli autobus sostitutivi in partenza da Monza, e viceversa.

AGGIORNAMENTI SUL SITO DI TRENORD

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi