Attualità

Carate Brianza, Scuola comunale dell’infanzia al via il 1° settembre

Gli inserimenti dei nuovi iscritti e i servizi di pre e post avranno luogo, invece, a partire dalla seconda settimana.

bambini asilo free web

Le attività della Scuola comunale dell’infanzia di Carate Brianza riprenderanno dal giorno 1 settembre. Gli inserimenti dei nuovi iscritti e i servizi di pre e post avranno luogo, invece, a partire dalla seconda settimana.

I genitori dei nuovi iscritti verranno informati dalle insegnanti in merito alle modalità e ai tempi dei predetti inserimenti.

L’ultima Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia consentirà infatti l’avvio delle attività dal prossimo 7 settembre, con la possibilità di anticipo da parte delle Istituzioni Scolastiche.

“Per questa ragione, come Amministrazione Comunale, abbiamo deciso di riprendere dal giorno 1 settembre. Il servizio di mensa scolastica prenderà il via a decorrere dal 1 settembre, mentre il servizio di inserimento dei nuovi iscritti e i servizi di pre e post scuola avranno luogo a partire dal 7 settembre. Finalmente, con grande attenzione e cura dei dettagli, anche i nostri bambini potranno ritrovarsi per condividere importanti momenti di crescita all’interno di quel percorso esperienziale chiamato vita” ha detto il sindaco Luca Veggian.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.