06 Maggio 2021 Segnala una notizia
Carate Brianza, Scuola comunale dell’infanzia al via il 1° settembre

Carate Brianza, Scuola comunale dell’infanzia al via il 1° settembre

25 Agosto 2020

Le attività della Scuola comunale dell’infanzia di Carate Brianza riprenderanno dal giorno 1 settembre. Gli inserimenti dei nuovi iscritti e i servizi di pre e post avranno luogo, invece, a partire dalla seconda settimana.

I genitori dei nuovi iscritti verranno informati dalle insegnanti in merito alle modalità e ai tempi dei predetti inserimenti.

L’ultima Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia consentirà infatti l’avvio delle attività dal prossimo 7 settembre, con la possibilità di anticipo da parte delle Istituzioni Scolastiche.

“Per questa ragione, come Amministrazione Comunale, abbiamo deciso di riprendere dal giorno 1 settembre. Il servizio di mensa scolastica prenderà il via a decorrere dal 1 settembre, mentre il servizio di inserimento dei nuovi iscritti e i servizi di pre e post scuola avranno luogo a partire dal 7 settembre. Finalmente, con grande attenzione e cura dei dettagli, anche i nostri bambini potranno ritrovarsi per condividere importanti momenti di crescita all’interno di quel percorso esperienziale chiamato vita” ha detto il sindaco Luca Veggian.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi