29 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Lentate, cade da cavallo durante una lezione. 27enne al Niguarda in elisoccorso

Lentate, cade da cavallo durante una lezione. 27enne al Niguarda in elisoccorso

5 Agosto 2020

Alle ore 19 circa, presso il Centro Ippico Brianteo, in via Cervino 35, a Lentate sul Seveso (MB), una ragazza 27enne residente ad Albenga (SV), è caduta da cavallo durante una lezione di equitazione.

Immediatamente soccorsa dal personale del 118, la giovane è stata trasportata all’ospedale Niguarda con l’elisoccorso. E’ giunta presso il nosocomio milanese in codice giallo, al momento non si conoscono le sue condizioni.

Gli accertamenti su quanto accaduto saranno effettuati dai carabinieri della Stazione di Lentate sul Seveso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Manifatturiero: ottimismo per il 2021 e per Monza e Brianza è stimata una perdita più contenuta

Nel 2020 il PIL lombardo fletterà del -10,2%, più della media nazionale (-9,6%), ma nel 2021 registrerà un rimbalzo più consistente con un +6,9%, rispetto al +6,2% del totale nazionale.

Contratto aziendale scaduto e straordinari non pagati: sindacati in piazza contro il Banco Desio

Il presidio di questa mattina arriva dopo un tentativo di dialogo, poi dimostratosi fallimentare, con l'Amministratore delegato del Banco.

Il Covid-19 mette (di nuovo) a rischio l’apertura della pizzeria di PizzAut

"L'obiettivo però è non fermarsi: sono sicuro che in questi giorni ci verrà in mente una nuova idea, così come abbiamo fatto durante il lockdown con il truck food", spiega Nico Acampora.

Villasanta: installazione delle luminarie natalizie, quest’anno, pagate dal Comune

Saranno "Addobbi semplici ma opportuni in un momento di particolare difficoltà per tutti" il commento del Comune. 

Bovisio Masciago, 60enne nascondeva la cocaina nelle scatole dei medicinali: arrestato

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato insieme a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 2.400 euro, ritenuta provento dell'attività illecita.