29 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Bernareggio, ruba le chiavi di un auto ma viene fermato poco dopo. Nei guai un 20enne

Bernareggio, ruba le chiavi di un auto ma viene fermato poco dopo. Nei guai un 20enne

5 Agosto 2020

Nella serata del 4 agosto, a Bernareggio, i Carabinieri della Stazione locale, insieme ai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vimercate, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane, 20 anni, residente in città.

Il ragazzo, censito in banca dati per reati contro la persona, si trovava all’interno di una pizzeria e, approfittando di un attimo di distrazione di un avventore, gli avrebbe sottratto le chiavi dell’auto per poi allontanarsi.

Il 20enne è riuscito a percorre poco più di un km, quando è stato immediatamente intercettato dalle pattuglie che erano nelle vicinanze, attivate dalla centrale operativa del Comando Provinciale dei carabinieri di Monza. L’autovettura è stata restituita al proprietario che aveva segnalato il furto sul 112.

Stamattina si è tenuta la direttissima al Tribunale Monza che ha convalidato l’arresto disponendo la misura dell’obbligo di presentazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Manifatturiero: ottimismo per il 2021 e per Monza e Brianza è stimata una perdita più contenuta

Nel 2020 il PIL lombardo fletterà del -10,2%, più della media nazionale (-9,6%), ma nel 2021 registrerà un rimbalzo più consistente con un +6,9%, rispetto al +6,2% del totale nazionale.

Contratto aziendale scaduto e straordinari non pagati: sindacati in piazza contro il Banco Desio

Il presidio di questa mattina arriva dopo un tentativo di dialogo, poi dimostratosi fallimentare, con l'Amministratore delegato del Banco.

Il Covid-19 mette (di nuovo) a rischio l’apertura della pizzeria di PizzAut

"L'obiettivo però è non fermarsi: sono sicuro che in questi giorni ci verrà in mente una nuova idea, così come abbiamo fatto durante il lockdown con il truck food", spiega Nico Acampora.

Vimercate, sosta gratis ancora un anno all’Energy Park. Poi il parcheggio comunale sarà venduto

Prevista nel 2021 l'operazione da 1,2 milioni sui 178 posti pubblici dell'autosilo di via Energy Park. Nel frattempo è prorogato l'uso gratuito

Villasanta: installazione delle luminarie natalizie, quest’anno, pagate dal Comune

Saranno "Addobbi semplici ma opportuni in un momento di particolare difficoltà per tutti" il commento del Comune.