Attualità

Bernareggio, ruba le chiavi di un auto ma viene fermato poco dopo. Nei guai un 20enne

Il 20enne è riuscito a percorre poco più di un km, quando è stato immediatamente intercettato dalle pattuglie che erano nelle vicinanze.

carabinieri27-2019-mb

Nella serata del 4 agosto, a Bernareggio, i Carabinieri della Stazione locale, insieme ai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vimercate, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane, 20 anni, residente in città.

Il ragazzo, censito in banca dati per reati contro la persona, si trovava all’interno di una pizzeria e, approfittando di un attimo di distrazione di un avventore, gli avrebbe sottratto le chiavi dell’auto per poi allontanarsi.

Il 20enne è riuscito a percorre poco più di un km, quando è stato immediatamente intercettato dalle pattuglie che erano nelle vicinanze, attivate dalla centrale operativa del Comando Provinciale dei carabinieri di Monza. L’autovettura è stata restituita al proprietario che aveva segnalato il furto sul 112.

Stamattina si è tenuta la direttissima al Tribunale Monza che ha convalidato l’arresto disponendo la misura dell’obbligo di presentazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.