24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

10 Agosto 2020
Incidente questa questa mattina, poco dopo le ore 9, a Brugherio, in via Comolli. Un operaio di 45 anni, dipendente di un’impresa esterna di pulizie nella ditta Candy, per un infortunio sul lavoro ha subito l’amputazione della 3° falange dell’indice della mano destra.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con una ambulanza della Croce Rossa di Monza e i carabinieri della stazione di Brugherio.
Il 45enne, residente in Brianza, è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo di Monza, le sue condizioni di salute non sono gravi.
L’uomo, mentre procedeva alla pulizia di un macchinario per lo stampaggio di pannelli metallici per elettrodomestici, è rimasto incastrato con un dito.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Erbacce e sporcizia di fronte al Frisi di Monza: “Una schifezza davanti ad una scuola prestigiosa”

A raccontarlo un nostro lettore, stupito da erbacce e asfalto rovinato proprio davanti ad una delle scuole più importanti di Monza.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Confimi Monza e Brianza, Goretti è il neo presidente: “Difendere imprese e occupazione”

L'associazione imprenditoriale ha eletto il suo nuovo Consiglio Direttivo. Alla guida per il prossimo triennio il Direttore e CFO di Assograph. Suo vice Claudio Mirabella di Victory Communication.