10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Bovisio Masciago: tenta il furto in un appartamento e finisce in manette

Bovisio Masciago: tenta il furto in un appartamento e finisce in manette

31 Agosto 2020

Un 53enne pregiudicato di Limbiate è finito in manette per un tentativo di furto in un appartamento. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri di Varedo.

Tutto è iniziato con una chiamata al 112 da parte di una donna, residente in un condominio di Bovisio Masciago. Erano circa le 2:00 di notte, quando ha segnalato ai militari dei rumori sospetti provenienti dall’appartamento sottostante. Immediatamente giunti sul posto, gli uomini dell’Arma hanno subito notato la presenza di un uomo sul balconcino di un appartamento posto al primo piano, che alla vista degli operanti, ha tentato inutilmente di nascondersi.

Una volta fermato e identificato il malfattore, è stato accertato che si era arrampicato sul terrazzo, attraverso le grondaie di scarico dell’acqua pluviale, e una volta giunto sul balconcino aveva tentato invano di forzare la porta finestra, dopo aver sollevato la tapparella. Provvidenziale dunque, la chiamata della vicina, dato che il proprietario dell’appartamento finito nel mirino del ladro, si trovava in ferie.

Nei confronti del 53enne, arrestato per tentato furto in abitazione, è stata applicata dal Tribunale di Monza la misura cautelare della custodia in carcere.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi