08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Autrodromo, gli eroi di Monza al Gran Premio. 250 tra medici e infermieri presenti alla gara

Autrodromo, gli eroi di Monza al Gran Premio. 250 tra medici e infermieri presenti alla gara

26 Agosto 2020

“A Monza con i nostri eroi”. Il Presidente di ACI, Angelo Sticchi Damiani, ha annunciato la presenza di medici e infermieri al prossimo Gran Premio che si disputerà all’Autodromo di Monza.

Insieme ai tifosi “virtuali” di Face For Fan, saranno ci saranno dunque anche 250 tra dottori e paramedici che stanno combattendo in prima linea la battaglia contro il Coronavirus.

Gli operatori sanitari saranno gli unici spettatori ammessi essendo la manifestazione a porte chiuse. Verranno ovviamente mantenute le distanze di sicurezza e applicato il protocollo di sicurezza. Ieri sono giunte tutte le autorizzazioni necessarie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi