Attualità

Autostrada A4: chiusure notturne. Ecco la mappa e gli orari

In autostrada A4 per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica sono previste le seguenti chiusure notturne. 

lavori-in-corso-buche-stradali-mb-01

In autostrada A4 per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica sono previste le seguenti chiusure notturne. 

In particolare, dalle ore 22:00 del 24 agosto alle ore 5:00 del 25 agosto: Bivio A8/A4, chiusura del ramo di allacciamento per il traffico proveniente da Varese e diretto a Venezia; Milano Certosa: chiusura del ramo d’ingresso in direzione Venezia;  V.le Certosa- Monza: chiusura del tratto autostradale in direzione Venezia; Sesto S. Giovanni – V.le Certosa: chiusura del tratto autostradale in direzione Torino; Area di servizio Lambro nord: chiusura dell’area di servizio in direzione Torino; Area di servizio Novate nord: chiusura dell’area di servizio in direzione Torino

Dalle ore 22:00 del 25 agosto alle ore 5:00 del 26 agosto: deviazione Sesto S. Giovanni, obbligo di uscita obbligatoria a Sesto San Giovanni per il traffico proveniente da Venezia. Dalle ore 22:00 del 25 agosto alle ore 5:00 del 29 agosto: Milano Certosa: chiusura del ramo d’uscita per il traffico proveniente da Venezia – solo di notte e per 4 notti.

Dalle ore 22:00 del 26 agosto alle ore 5:00 del 28 agosto – solo di notte e per 2 notti: Sesto S. Giovanni: chiusura del ramo d’ingresso in direzione Torino; Sesto S. Giovanni: chiusura del ramo d’ingresso in direzione Venezia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.