16 Maggio 2021 Segnala una notizia
ASST Monza: 3mila tamponi in 10 giorni per supportare le operazioni di rientro dai paesi a rischio

ASST Monza: 3mila tamponi in 10 giorni per supportare le operazioni di rientro dai paesi a rischio

25 Agosto 2020

La ASST di Monza è in prima linea per supportare la fase di rientro dalle ferie e sin dal giorno 14 agosto ha organizzato, in coordinamento con ATS Brianza, un ambulatorio in grado di gestire circa 400 tamponi al giorno solo per il rientro dalle vacanze. A questi ultimamente si sono sommati oltre 100 esami sierologici per il personale scolastico. Il tutto è stato gestito nei nostri ambulatori con efficienza e garanzia di mantenimento delle distanze evitando assembramenti. Gli esiti dei tamponi vengono restituiti all’ATS entro le 24 ore generalmente. L’esito del test sierologico viene invece riferito subito dopo il prelievo nei nostri ambulatori.

Il Direttore Generale della ASST Monza Mario Alparone commenta: “Ringrazio il mio personale per aver prontamente risposto alla chiamata dell’ATS e della Regione e per la grande disponibilità dimostrata durante i week end di rientro, compreso quello di Ferragosto, di vacanza per molti ma non per tutti”.

Per ulteriori informazioni su come prenotare il test sierologico, mentre per i tamponi da rientro le informazioni si trovano sul sito di ATS Brianza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi