08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Asfalti Brianza, il Prefetto incontra i consiglieri comunali. Lamperti: "Diamo risposte ai cittadini"

Asfalti Brianza, il Prefetto incontra i consiglieri comunali. Lamperti: “Diamo risposte ai cittadini”

3 Agosto 2020
Una settimana fa si facevano promotori di una lettera in cui chiedevano una netta presa di posizione sulla questione Asfalti Brianza. Adesso, una delegazione di loro incontrerà il Prefetto della Provincia di Monza e Brianza, Patrizia Palmisani, per parlare faccia a faccia del futuro dello stabilimento. Sono i consiglieri comunali dei comuni di Monza, Brugherio, Agrate e Concorezzo, co-firmatari di una lettera indirizzata alla prefettura in cui si chiede di porre un fermo alla produzione, dopo le numerose proteste dei residenti, stremati dai fumi e dagli odori emessi dall’azienda.
«Mercoledì mattina alle 10.00 una delegazione di sette consiglieri firmatari dell’appello, incontrerà il Prefetto per meglio discutere della grave problematica legata ad Asfalti Brianza, con l’obiettivo di poter dare riscontri ai tanti cittadini che vivono, da anni, una difficile situazione – spiega a MBNews il consigliere comunale del Partito Democratico di Monza, Marco Lamperti. – Sarà un’importante occasione di confronto, dove noi consiglieri esporremo le tante preoccupazioni che abbiamo già esternato sull’attività dello stabilimento concorezzese. Ne va della salute dei nostri cittadini».
Ultimo aggiornamento: martedì 4 agosto ore 13.40.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi