10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Arcore, il Cinema Teatro Nuovo riparte il 5 settembre (dopo il lockdown)

Arcore, il Cinema Teatro Nuovo riparte il 5 settembre (dopo il lockdown)

18 Agosto 2020

“Ciak. Si riparte”. E’ con queste parole che il Cinema Teatro Nuovo di Arcore annuncia la data di riapertura dopo il lockdown. Il segno rosso da fare sul calendario è il 5 e il 6 settembre.

“Tutto è pronto nel pieno rispetto delle normative di sicurezza indicati dai decreti ministeriali. Abbiamo provveduto alla sanificazione della sala, la distanza è garantita, i percorsi obbligatori segnalati. Nulla è stato tralasciato per rendere sicure e piacevoli le ore trascorse in sala.” Scrive in un comunicato la direzione.

E cosa andrà in onda? “Si riparte con un grande film della Walt Disney: Onward. Oltre la Magia”.

Il film particolarmente indicato per le famiglie è ambientato in un immaginario mondo fantastico abitato da troll, gnomi, draghi e unicorni, e racconta la storia di due adolescenti affascinati dalla magia.

Un altro importante appuntamento da segnare sul calendario è giovedì 17 settembre, quando riprenderanno i “Giovedì d’essai” con un bellissimo film-evento ad ingresso libero. E’ in programma “Solo cose belle”. La commedia racconta la storia di una bizzarra casa-famiglia , ispirandosi all’esperienza dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da Don Oreste Benzi nel 1968.

“Abbiamo invitato per l’occasione il regista del film Kristian Gianfreda e l’attore Carlo Maria Rossi. La serata sarà condotta dal critico cinematografico Beppe Musicco che ci terrà compagnia per tutti i film d’essai in programma.”

“Per i numerosi appassionati di teatro chiediamo di pazientare ancora un po’. La stagione è in fase di allestimento e la partenza subirà qualche mese di ritardo. Per gli abbonati e per i possessori di singoli biglietti confermiamo la ripresa di due spettacoli sospesi la scorsa stagione.”

Manicomic l’’irresistibile spettacolo della Rimbamband, con l’accurata e ironica regia di Gioele Dix è in programma il 20 gennaio 2020

“Così parlò Bellavista” l’adattamento teatrale del famoso film-romanzo di Luciano De Crescenzo, con la partecipazione di Marisa Laurito verrà ripreso il 19 febbraio 2020.

Immagine di repertorio pre-covid19

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi