24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Anziana in gravi condizioni all'ospedale. Si teme sia stata aggredita

Anziana in gravi condizioni all’ospedale. Si teme sia stata aggredita

6 Agosto 2020

Una donna di 86 anni è stata soccorsa questa mattina a Brugherio in gravi condizioni di salute. L’anziana, ora ricoverata all’ospedale di Vimercate, a seguito di approfondimenti clinici, presenterebbe delle lesioni compatibili con una aggressione.

I carabinieri della stazione di Brugherio, su disposizione della Procura di Monza, stanno svolgendo accurate indagini a seguito del ricovero.

Seguiranno aggiornamenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Tendine d’Achille: cosa fare in caso di infiammazione

Dolore, diminuzione della forza, difficoltà a camminare: l’infiammazione del tendine d’Achille è un disturbo che può rendere la vita davvero impossibile.

Traffico di stupefacenti dal Sud America alla Brianza: 6 arresti e sequestrati 14 kg di cocaina

Il valore all'ingrosso della droga sequestrata è stimabile in circa mezzo milione di euro.

8 semplici trucchi per risparmiare su Amazon

Amazon rappresenta senza ombra di dubbio uno dei rivenditori online più conosciuti, e apprezzati, a livello mondiale.