11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Amichevole di lusso per il Monza, biancorossi al Meazza contro il Milan

Amichevole di lusso per il Monza, biancorossi al Meazza contro il Milan

28 Agosto 2020

E’ stata definita la seconda amichevole estiva per i biancorossi, che il 5 settembre tornano a giocare allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano 33 anni dopo l’ultima volta, Milan-Monza di coppa Italia del 30 agosto 1987.

Questa volta a San Siro è in programma un’amichevole di lusso contro il Milan alle 20.45. Una serata romantica per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che ritrovano la squadra con la quale hanno vinto 29 trofei in 31 anni.

Un’ottima occasione per testare la condizione del nuovo Monza in vista del debutto in Campionato previsto il 26 settembre.

La partita sarà visibile in diretta su Milan TV (SKY Canale 230 e DAZN) e sul sito web di SportMediaset.

Il match sarà inoltre disponibile in differita su Canale 20 DDT alle ore 22.45.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi